Per un beneficio comunitario COLLABORA con Foglie Feltrine con Ch’ulel (FFC)

Per favore metti i vari “Mi Piace”, condivi, diffondi e se cambi i tuoi euro per FFC avrai gratuitamente una mia Convivenza d’Apprendimento o conferenza e il tuo LOGO nel web, nelle locandine e nel FB delle presentazioni della trilogia del Turrismo in MarcoBolli da 2-3-7 Foglie Feltrine con Ch’ulel https://fogliefeltrine.wordpress.com/collabora

FOGLIE FELTRINE con CH'ULEL, Trilogia del Turrismo in MarcoBolli
Se la vostra collaborazione sará sufficiente, anche nella 2° Turr-Net in Italia da realizzare a cavallo tra maggio e giugno per i 10 ANNI della scomparsa fisica del nostro Cesare Dalfreddo (4 giugno 2009) e della “Rivoluzione Con Ch’ulel“.

10 años Rivoluzione con Ch'ulel

La presa di coscienza monetaria non puó aspettare, non é logico utilizzare solamente le banco-note per le 4 funzioni del denaro, secondo Polanyi: (1) comune unitá di valore, (2) mezzo di scambio, (3) forma per pagare le tasse e (4) forma di deposito.
Monopolio bancario che é diventato la DITTATURA del DEBITO USURAIO responsabile dei 3 effetti che provoca l’interesse, esposti da Lietaer: (1) incoraggia la competizione sistematica tra i partecipanti del sistema; (2) impone il bisogno continuo di crescita economica; e (3) concentra la ricchezza trasferendo il denaro da una vasta maggioranza ad una piccola minoranza. http://www.lietaer.com/2010/01/quali-sono-i-tre-effetti-principali-delle-monete-che-si-basano-sullinteresse/

FFC Noticiero nocturno 070319 youtube

Accettando altri strumenti per le funzioni del denaro, é cosí possibile rompere il monopolio delle monete “nazionali” delle banche.

Considera che anche il grave problema ecologico é una conseguenza della dittatura bancaria, infatti non si ha piú rispetto della Madre Tierra per la mancanza di Euro e per la voglia di averne sempre di piú, senza pensare all’esistenza o creazione di alternative.

Foglie Feltrine en la mano

Fai un gesto rivoluzionario con Ch’ulel (coscienza, spiritualitá ed energia maya): accetta, cambia, scambia, vendi, presta, regala … le Foglie Feltrine con Ch’ulel e tutti gli altri strumenti e oggetti che facilitano lo scambio tra le persone delle tante cose e capacitá che abbiamo.

Si é possibile vivere senza parassiti bancari! E’ “solo” una questione di creare e accettare sistemi complementari e/o alternativi al usuraio Sistema Monetario Internazionale SMI, ossia di METTERCI D’ACCORDO senza la necessitá di grandi politici, ma con persone carismatiche ed oneste.

Non é di certo facile, ma ogni giorno che aspettiamo é piú difficile per l’aumento della dipendenza e potere bancario, ma NON É IMPOSSIBILE!

“In gold we NOT trust” e “In People WE TRUST”
IO CI CREDOOOOO, DA SEMPREEEEE
Ch’ulelll

Con 7 AMIGOS en el MACO

Marco Turra

Oaxaca, Messico, 23 de marzo 2019
turrismo@gmail.com – https://www.facebook.com/FoglieFeltrineConChulel  – https://fogliefeltrine.wordpress.com – http://www.turrismo.it

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s